Quanto Rendono i Tuoi Soldi?

Con la ricetta di Nonna Orsolina Raddoppierai il rendimento dei tuoi soldi con un impegno di 9 minuti a settimana

Investire non è il mio lavoro. Occupatene tu. Hai la mia fiducia, lavori in banca e sei un esperto nella gestione dei risparmi, sai prima degli altri ciò che accade perché hai le dritte giuste"

Nonna Orsolina, dall'alto dei suoi 93 anni, mi aveva investito di un compito importante: gestire il suo patrimonio per offrirle sicurezza, serenità, rendimento e semplicità.

A lei non interessava altro che questo.
Io mi ero appena laureato in Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari e - imbottito di nozioni su quanto e come le banche fossero brave a gestire i soldi dei clienti - applicai ai risparmi di mia nonna gli stessi principi che l'istituto per cui lavoravo applicava ai portafogli dei clienti.

Dopo la laurea, infatti, ero diventato gestore di patrimoni per un importante banca italiana.

Così iniziai a investire i suoi risparmi di una vita in fondi comuni e a fare molte operazioni spostandomi continuamente da un investimento all'altro: prima le obbligazioni dei Paesi Emergenti, poi le azioni Europee, poi i BTP a lunga scadenza e, infine, scelsi un fondo specializzato in obbligazioni convertibili.

Due anni dopo, al pranzo di Natale, mia nonna mi chiese come stessero andando le cose. Ricordo ancora il brivido freddo che mi corse lungo la schiena e la mano che stringeva lo stomaco impedendo alla pasta al forno di scendere.

"Il tuo guadagno è stato dell'1,52%" mormorai. "COSA?!!
L'uno e mezzo per cento in due anni?
Ma com'è stato possibile?
"

Per rispondere a questa domanda iniziai seriamente a studiare. Avevo fallito completamente l'obiettivo. Invece di permettere a mia nonna di investire in sicurezza e di godere i frutti prodotti dai suoi risparmi, le avevo fatto guadagnare di meno di quanto le avrebbe reso un comune titolo di stato.

Com'è potuto accadere tutto ciò?

Com'è potuto accadere tutto ciò?

Lascia che condivida con Te alcuni dei segreti che pochi conoscono.
Ma che fanno per Te una grossa differenza.
Non farti MAI sedurre dalle proposte di investimento proposte dalle banche.

Infatti...

A dire il vero, poi, l'anno dopo le cose andarono meglio. Gli investimenti fatti avevano reso parecchio grazie ad alcune operazioni "azzeccate" che però, negli anni successivi, non riuscii a ripetere.
Purtroppo non avevo applicato ai soldi di nonna nessun metodo di investimento che fosse al tempo stesso:

Ce l'ho fatta? E' Stato Facile?

Mi ci sono voluti dodici anni per scoprire che investire i tuoi soldi in modo remunerativo è facile e imparare a farlo anche divertente.

Se pensi che imparare ad investire sia difficile e noioso, ti chiedo di continuare a leggere.
Significa, semplicemente, che i tuoi soldi ti stanno dando preoccupazioni invece che felicità.

E quando avrai applicato il metodo di investimento che ha permesso a nonna Orsolina di vivere serenamente gli ultimi anni della sua vita vedendo i suoi risparmi crescere costantemente come le orchidee di cui andava tanto fiera e teneva sul davanzale della finestra, anche tu sorriderai.

Ho scoperto il metodo di investimento completo, economico, semplice, sicuro e replicabile che ti permetterà di godere i frutti dei tuoi risparmi in completa serenità e spensieratezza. Ma non è stato facile.

Ho studiato trentotto libri di investimento, di cui la gran parte scritti in inglese. Mi sono formato con docenti come Paolo Sassetti, Michael Covel, Ed Seykota e altri "grandi" investitori i cui nomi non compaiono sui giornali perché sono troppo impegnati a portare a casa risultati per concedere interviste.

E sai qual è la chiave per investire con successo?

L'Investimento Perfetto

Ebook in formato pdf, DOWNLOAD IMMEDIATO

Ecco che cosa IMPARERAI DIVERTENDOTI nell'ebook

L'Investimento Perfetto - la nuova e potente chiave per investire con successo

Investimento Perfetto

Fa per me?

Che cosa dice nonna Orsolina?

La mia adorata nonna è mancata a gennaio 2007, per cui non posso portarla come "testimonial".
Però sappi che non sei il primo che ha scelto di sentirsi a proprio agio nella gestione dei suoi risparmi utilizzando il metodo dell'investimento perfetto.

Ecco che cosa ci dicono gli Amici che stanno godendo i frutti dei loro risparmi liberi dai consigli interessati di banche e promotori e grazie all'utilizzo di strumenti finanziari efficienti e della strategia che tra poco scoprirai anche tu:





Vuoi conoscere altre testimonianze? E' giusto!!
In fondo non ci conosciamo ancora così bene e sul Web la diffidenza è un OBBLIGO!!

Caro Giocomo,
il tuo e-book "L'investimento Perfetto" è un metodo semplice per come auto-gestire i propri risparmi. E non solo. Mi è piaciuto la parte dove ci metti in guardia di tutte quelle tecniche di convincimento che il nostro bancario usa per farci comprare, a dir loro, ottimi prodotti ma che poi alla fine, quando è ormai troppo tardi, ci accorgiamo che sono solo fregature. Ed è quello che è capitato anche me.
L'e-book è scritto in maniera semplice: qualche nozione di finanza ed i modi su come investire i propri risparmi ed il gioco è fatto. Qualche parte non mi è stata chiara ma per questo c'è l'ora di video consulenza he mi a risolto ogni dubbio.
Giacomo sono 3 mesi che ho messo in atto tutti gli insegnamenti del tuo e-book e con ottimi risulti. Grazie di tutto e continua cosi!!
Leonardo Taglialavore


Ciao Giacomo, penso che tutti negli anni passati abbiamo subito delle perdite in borsa dovute ad investimenti ahimè scadenti e a mal consigli bancari. La maggior parte di noi poi si è allontanata dal mercato azionario per la paura di subire grosse perdite future...me compreso. Dalla lettura del tuo ebook ho capito come è semplice e facile difendere il mio capitale dalle possibili sconfitte future....grazie a te la mia autostima è cambiata....cercavo un sistema di difesa in titoli di stato.....direi che la tua formula di calcolo del rischio è semplicemente FANTASTICA...grazie.
Danilo


CIAO GIACOMO,
SONO MAX IL MARITO DI MIRELLA. SONO IO CHE HO LETTO L'EBOOK E SEGUO I RISPARMI IN FAMIGLIA. CI SIAMO SCRITTI SPESSO, LA MIA EMAIL xxx@alice.it E' STATO MOLTO INTERESSANTE LEGGERLO E HO IMPARATO MOLTE COSE, SOPRATUTTO INVESTIRE SU PRODOTTI PIU' AFFIDABILI E NON FARSI PIU' RAGGIRARE DALLE BANCHE E DAI PROMOTORI FINANZIARI.
A RISENTIRCI.
MAX


Nell'ebook l'investimento perfetto ho trovato un valido supporto per i miei investimenti. La giusta ripartizione tra azioni e obbligazioni, i prodotti da evitare perché troppo cari o non redditizi e molti altri consigli.L'autore Giacomo Saver è sempre pronto a dei chiarimenti e consigli nel suo blog.
Flaviano Rossi Savona


Carissimo Dottor Giacomo Saver, confermo quanto ho sempre pensato della tua opera di divulgazione finanziaria: SEI GRANDISSIMO! ...
"e di fare in modo che il tuo denaro lavori per te" è la frase fondamentale (riportata a pagina 1) che mi sono fissato in mente per perseguire finalmente dei frutti da ciò che ho accumulato nel tempo e che per eccesso di fiducia ho demandato ad altri il controllo. Grazie infinite per la tua preziosissima opera di conoscenza! Un fraterno abbraccio!
Giuliano


Ciao Giacomo,
ho letto le prime due pagine del tuo nuovo ebook e a vedere gli argomenti che tratti mi sembra che possa interessare a un buon numero di persone.
Devo sottolineare la semplicità con cui tratti gli argomenti, con parole semplici e chiare, in modo che anche i neofiti o ignoranti in materia come me riescono a capire le differenze tra un tipo di investimento e un altro: e sopratutto si entra nel mondo degli investimenti quasi senza accorgersene e si comincia a capire che non un mondo esclusivo e proibito, ma un mondo in cui si può e si deve agire individualmente e non subire le decisioni e consigli altrui..
La cosa che più mi ha colpito è il fatto che questi argomenti il mio riferente bancario non me li abbia mai neanche accennati( forse per paura che gli rubi il posto?) o più verosimilmente perché vuole vendermi solo ed esclusivamente i suoi prodotti?
Saluti
Ezio


Ciao Giacomo, sai che cosa mi è piaciuto del tuo ebook? La tua capacità di tenermi incollata a video dalla prima all'ultima pagina! Proprio come quando leggi un romanzo giallo e non vedi l'ora di arrivare alla fine per scoprire il colpevole!!
Laura - www.leideedicasa.com


Ho avuto l'onore di conoscere e lavorare con Giacomo fin dal primo ebook che ha pubblicato. La sua straordinaria passione e competenza in materia lo fanno, dal mio punto di vista uno dei riferimenti più accreditati del panorama del web. La sua prima guida è stata un autentica BOMBA AD OROLOGERIA..e il suo repentino e incredibile successo è strameritato. Adesso poi con questo nuovo ebook ha superato realmente se stesso.....il valore che quest'opera rende a chi avarà la furbizia di leggerla, ha un valore inestimabile...lo compreri di nuovo anche se costasse 3 volte tanto. Io la ribattezzerei..."LA BIBBIA DEGLI INVESTIMENTI...tante sono le chicche, le strategie ed i consigli preziosi che si possono trovare dentro.....Consigliato a chi ha 100 EUR o 1.000.000 di EUR......GRANDE GIAC CONTINUA COSI'......
Nicolò Corrente - www.webmarketingaziendale.it


Completiamo il metodo?

Dal 2007 ad oggi non ho smesso di studiare. E di aggiungere altro materiale a quello che troverai nell'Investimento Perfetto, così ho aggiunto per Te alcuni favolosi Bonus!!

Il favoloso ebook
"Ma Come Investi? L'incredibile viaggio nella mente dell'investitore irrazionale"

Come Investi

Vuoi scoprire quali sono i nostri bachi mentali che ci fanno compiere scelte di investimento sistematicamente errate?


Nel viaggio alla scoperta dei meccanismi logici sulla cui base prendiamo decisioni finanziarie imparerai:


L'ebook "L'Investimento Perfetto" e "Ma Come Investi" in versione stampabile

Non tutte le persone amano leggere a video.
"Non leggerò MAI un ebook in vita mia" ripete spesso mia moglie.
Ecco perché ho pensato di offrirti la formattazione completa di
Investimento Perfetto
e di
Ma Come Investi?!
pronta per la stampa.

Riscritti in modalità compatta i due ebook sono subito pronti per essere stampati e letti comodamente seduti sul divano oppure durante un viaggio o in una pausa dal lavoro.

il foglio Excel per NON fare i calcoli
Il foglio elettronico che ti permetterò di utilizzare, senza dover impostare formule, il modello di investimento spiegato nel dettaglio nell'Investimento Perfetto.
Pronto, subito utilizzabile, sarà uno strumento di lavoro indispensabile perché ti metterò in condizione di controllare il tuo trading system con un lavoro di pochi minuti alla settimana!!
Il tuo desiderio, infatti, è fare in modo che siano i soldi a lavorare per te....

Un video esclusivo che ti illustrerà passo passo come fare ad applicare il trading system illustrato nell'ebook e come fare ad "aggiustarlo" per adattarne i parametri a QUALUNQUE mercato tu voglia applicarlo.

L'esclusiva audio guida di 27 minuti sulle 7 eresie dei mercati azionari

CD 7 eresie

Avrai il piacere di scoprire, dalla viva voce di Laura, alcuni scottanti rivelazioni che nessuno ha ancora MAI fatto mentre corri, ti rilassi o viaggi in auto. Per tua comodità gli argomenti di questo audio training sono suddivisi in capitoli, così non dovrai ricominciare tutto dall'inizio ogni volta.


Ecco, in estrema sintesi, ciò che scoprirai durante i 27 minuti che trascorreremo insieme:

Alcune persone amano ascoltare, altre preferiscono leggere. Ecco perché ho preparato per te una sorpresa straordinaria:
la trascrizione completa del Teletraining, così da poter leggere ciò che hai ascoltato e poter fissare meglio i contenuti nella tua mente.

Solo per te che hai scelto l'investimento perfetto il

Per continuare e COMPLETARE la formazione ricevuta con l'ebook l'investimento perfetto ed i suoi allegati, ti regalo un mese di iscrizione al nuovissimo CORSO MULTIMEDIALE DEFINITIVO

Investment Training

Al termine del primo mese di frequenza gratuita potrai scegliere se continuare a frequentarlo oppure no. Il corso è il primo ad essere realizzato in Italia con il supporto di strumenti di formazione ed interazione avanzati.

E sarà l'ultimo corso per imparare ad investire che frequenterai perché non avrai più bisogno di altro!!

Assistenza a Vita sul metodo di asset allocation contenuto ed illustrato nell'ebook. Attraverso la mia mail info[AT]segretibancari.com potrai scrivermi per farmi domande ed ottenere risposte sull'uso del metodo fino a che non sarà tutto chiaro.

GARANZIA PERSONALE INCONDIZIONATA

Hai a disposizione ben 30 giorni per decidere se questo sistema di investimento è all'altezza delle tue aspettative oppure no...

NON DECIDERE ADESSO!!

Acquista l'ebook L'Investimento Perfetto senza timore, leggilo ed applica i potenti strumenti che esso ti svelerà per gestire al meglio i tuoi soldi.

Se nei successivi trenta giorni non sei pienamente convinto dell'acquisto, non devi fare altro che mandarmi una mail per ricevere l'IMMEDIATO e cortese rimborso della somma spesa.
HAI CAPITO BENE: senza farti nessuna domanda ti restituirò il prezzo pagato, per intero, e saremo amici come prima. Nessun astio, te lo prometto!!

Ottimo, Giacomo, ma quanto dovrà investire per ottenere tutto questo?

Non è solo un ebook, ma un metodo di investimento completo, testato e funzionante. Immagina di avere il tuo consulente finanziario personale sempre davanti a te,nel tuo pc, pronto per essere consultato quando vuoi e dove vuoi, da oggi all'eternità

Riesci ad immaginare i soldi che risparmierai quando non avrai più bisogno di seguire i consigli della tua banca, né di acquistare ciò che la stessa ti propone?
Non esagero nel dirti che parliamo di centinaia e centinaia di euro che resteranno nelle tue tasche!!
Se permetti facciamo due calcoli insieme, ok? Supponi di investire 10.000 euro in un fondo comune azionario non particolarmente caro. I costi che paghi sono all'incirca:

Se tieni quell'investimento per cinque anni ti troverai a pagare 1.300 euro!!

Ora dimmi, in tutta sincerità. Quanto vale tutto questo per te?

Non pensare in termini di COSTO ma di BENEFICI che otterrai in termini di serenità, di guadagno effettivo, di risparmio in termini di commissioni bancarie e così via.

Facciamo qualche calcolo insieme? Dai TU un valore per ognuno dei preziosissimi strumenti di formazione che riceverai. Sii onesto/a!!

Mi piacerebbe sapere la cifra che hai scritto ma non la conoscerò mai.Però se sei stato ONESTO/A e SINCERO/A il totale dovrebbe superare i 300 euro.

Se hai scritto di meno significa che il tuo patrimonio non vale quella cifra, oppure che preferisci continuare a pagarla in modo occulto seguendo i consigli interessati della tua banca.

Io sono sinceramente pentito. Pentito di non aver fatto guadagnare mia nonna Orsolina fin da subito. E di aver contribuito a massacrare di commissioni i miei ex clienti di quando lavoravo in banca.

Così, un po' per passione, un po' per "contrappasso", ho scelto di offrire l'intero pacchetto in cambio di un investimento minimo. Inferiore alla commissione che paghi ogni volta che il tuo elegantissimo consulente ti propone un'operazione nuova.

Per un periodo di tempo limitato potrai ottenere tutto quanto con soli 180 euro!!
Mmmmm, ok, voglio che anche tu che hai un "piccolo" capitale possa farlo crescere come le orchidee di nonna. Per cui solo per un periodo di tempo davvero breve...

180 euro → 87 euro!!

Un caro saluto!!
Giacomo Saver, fondatore e direttore di Segretibancari.com

Firma


P.S. Per favore, ordina adesso il metodo di investimento che ti libererà, in meno di un'ora, dai costi che la tua banca ti fa pagare e dalle scottature provocate dalle crisi finanziarie. Grazie.

P.P.S. Dimenticavo di dirti che credo molto nella qualità dell'ebook "L'investimento perfetto" al quale ho dedicato sette mesi di paziente lavoro. Per questo mi assumo io tutti i rischi. A costo di espormi alla disonestà di chi, pur essendo soddisfatto, ne chiederà il rimborso, ti offro la garanzia incondizionata. Non dovrai accampare nessuna ragione, non dovrai compilare nessun modulo. Una sola mail sarà sufficiente per ottenere indietro tutta la somma spesa. Per quanto possa sembrarti pazzesco è così.

P.P.P.S. Se finora hai avuto solo delusioni dai tuoi investimenti ed hai regalato soldi alla tua banca che, come ti sei reso conto, fa solo il proprio interesse, è ora di cambiare. E il momento migliore per iniziare ad investire in modo semplice, redditizio e libero da ogni preoccupazione è ADESSO!