Immagina di essere teletrasportato nel futuro. Ora hai 65 anni, uno splendido nipotino e una pensione di 400 euro al mese. Come pensi di sopravvivere?

Grazie a questi segreti costruirai senza accorgertene la tua pensione integrativa in modo facile e sicuro. E non lavorerai fino a 70 anni…


Da Giacomo Saver, il bancario pentito

 Ok, sei giovane e hai altre mille cose a cui pensare. L’idea di risparmiare oggi in vista dell’integrazione della tua pensione è l’ultima delle tue preoccupazioni, o magari non lo è affatto.

Ti capisco, perché anche io la pensavo esattamente allo stesso modo. Almeno sino a che la storia di Carla mi ha fatto cambiare idea.

Carla è la mia simpatica vicina di casa. La conosco da quando ero piccolo e sono affezionato a lei come lo sarei ad una cara zia. “Vivi il presente, perché del futuro non c’è certezza” era solita ripetere. Da persona molto ambiziosa la mia “zia” vestiva sempre in modo elegante, quando poteva cambiava auto e frequentava ristoranti di moda. Il suo lavoro, gestiva un piccolo negozio di merceria, le dava discrete soddisfazioni economiche, ma il pensiero che i suoi redditi sarebbero diminuiti una volta finita la sua stagione lavorativa non la sfiorava nemmeno.

I versamenti obbligatori dei commercianti sono molto bassi, per cui Carla si trovò a smettere di lavorare senza poter contare su un reddito adeguato. Così ha dovuto cambiare radicalmente il suo stile di vita. Da anni non va più nemmeno in pizzeria, compra gli abiti al mercato, di tanto in tanto indossa delle scarpe che le regala la figlia, fa la spesa in un discount alimentare e centellina le telefonate.

Ma io non sono un commerciante e verso molti soldi all’INPS

Anche io sono un dipendente e come tale un buon terzo del mio reddito se ne va in contributi previdenziali. Eppure la nostra situazione non è molto diversa da quella di Carla. Le regole sono cambiate e per ridurre la spesa previdenziale i nostri soldi si tradurranno in rendite sempre più basse. Non solo, ma l’età della pensione è destinata ad allontanarsi sempre più e continuerà a farlo mano a mano che la vita media si allunga.

E’ pazzesco se ci pensi!!

Tutti speriamo che avvenga una magia capace di salvarci dalla miseria futura, ma purtroppo non sarà così. Immagina se ORA ti trovassi tu nella situazione di Carla. Pensa come ti sentiresti se dovessi rinunciare alla palestra, alle uscite con gli amici, ai ristoranti e se fossi costretto a vivere in condizioni di sussistenza in un monolocale!! Saresti davvero felice? O ti guarderesti indietro e diresti a te stesso “perché non ci ho pensato prima, quando potevo agire per cambiare le cose?”

Forse la scelta di rimandare la questione previdenziale risiede nella complessità della faccenda. Inps, fondi pensione, polizze vita… è così difficile capire da che parte iniziare a considerare il problema. Ricordo che mi veniva un senso di nausea quando mio padre mi invitava a prendere sul serio la faccenda, parecchi anni fa.

Sono però così convinto dell’importanza che un corretto approccio previdenziale ha per il tuo benessere futuro, che ho voluto rivoluzionare le cose.

Se ti dicessi che puoi imparare in modo divertente tutto quello che ti serve per agire subito, con le idee finalmente chiare, per costruirti una pensione integrativa senza traumi e una volta per tutte, saresti disposto a risolvere il problema?

Quello che stai per leggere è MOLTO importante

“Salva la tua pensione!”, il rivoluzionario ebook che ti svelerà i segreti indispensabili per affrontare con semplicità e convenienza il problema della previdenza integrativa. In 179 pagine!! Download immediato del file nel comodo formato pdf sul tuo pc.

Vorrei richiamare la tua attenzione su un aspetto. Non è solo un libro digitale. E’ IL libro che farà chiarezza e ti guiderà per mano verso la costruzione di una rendita integrativa sicura.

Mentre leggi questa pagina ti rendi via via conto che lo stile con cui ti svelo indicibili segreti è completamente diverso da quello degli altri scrittori. Sono un bancario pentito che racconta le cose da una prospettiva diversa: quella ‘da dentro’. Dentro un sistema, quello bancario-assicurativo, assetato di commissioni e di costi che gravano sui clienti. Dentro un sistema che vive e prolifera grazie alla disinformazione, in modo tale che tu, non sapendo come stanno davvero le cose, ti affidi ad esso.

Lo stile con cui scrivo è semplice, efficace ed immediato. Sono autore di diverse pubblicazioni di successo: ebook, libri, audioseminari. Ho all’attivo ore e ore di consulenze erogate di persona e centinaia di consigli offerti via mail che hanno aiutato le persone ad ottenere di più dai loro soldi. Mi piace offrire soluzioni concrete e strumenti applicabili nell’ora successiva in cui hai finito di leggere. Mi piace pensare che una volta letto l’ebook tu sia in grado di muoverti da solo verso la soluzione del problema.

Se ti conosco bene ora vorrai sapere che cosa contiene di così rivoluzionario l’ebook “Salva la tua pensione!”, vero? Allora non abuserò oltre della tua pazienza. Eccoti accontentato:

  • il dilemma del Samaritano, ovvero perché è bene che inizi subito a pensare al tuo futuro

  • come mai la pensione pubblica non sarà sufficiente a permetterti una vita futura soddisfacente

  • la “fregatura nascosta” nelle pensioni INPS

  • perché i fondi pensione, i PIP e le polizze vita sono piante carnivore che distruggono i tuoi soldi

  • l’errore madornale su cui è costruita la previdenza integrativa

  • l’unico caso in cui il fondo pensione è conveniente

  • il segreto di una rendita “svincolata” dall’età pensionabile

  • come investire per la previdenza senza bloccare i tuoi soldi per decenni

  • un potente strumento, semplice quanto sconosciuto, per integrare la tua pensione

  • come quantificare la rendita di cui avrai bisogno

  • un modo infallibile per calcolare i contributi necessari a raggiungere i tuoi obiettivi pensionistici

Se hai pensato che ci fosse qualche cosa di losco nelle offerte delle banche, beh, sappi che NON TI SEI SBAGLIATO. Conosco bene le tue perplessità e le tue paure, perché erano i miei stessi timori.

Ho scritto l’ebook “Salva la tua pensione!” proprio cercando un metodo testato e infallibile che sciogliesse TUTTI gli ostacoli emotivi che impediscono la soluzione del problema della previdenza.

  • Se credi che non valga la pena occuparsi della faccenda perché sei troppo giovane o troppo vicino al traguardo
  • Se credi che costruire una rendita integrativa significhi rinunciare alla disponibilità dei tuoi soldi per lunghi anni
  • Se pensi che cambiando lavoro o trasferendoti all’estero dovrai rinunciare alla tua rendita

Se temi di impegnarti a pagare un premio per troppi anni e magari non riuscire a farlo

Se…. allora… BENVENUTO!!

Sono un formatore atipico. Mi siedo accanto a te, davanti al tuo computer, per vedere ed affrontare il problema dal medesimo punto di vista da cui lo osservi tu. Prima di approdare alla soluzione che ti permetterà di vivere bene anche quando starai godendo la tua pensione, ho analizzato per anni le caratteristiche e le falle delle proposte delle banche e delle assicurazioni.

Per questo motivo prima di arrivare al nocciolo della questione, ossia dirti che cosa fare nel concreto, ti racconterò tutte le verità nascoste sulla previdenza complementare.

Forse pensi di essere la cavia del nuovo metodo, non è così? Allora voglio che tu sappia una cosa. Ho fatto leggere in anteprima assoluta l’ebook “Salva la tua pensione” ad un gruppo ristretto di persone e questi sono i commenti che hanno fatto:

ciao Giacomo,
ottimo inizio, coinvolgente e sopratutto interessante.
Di facile comprensione, spero che anche il resto del Ebook sia su questo tenore.
Grazie per i tuoi post.

Ezio

Caro Giacomo,

ho letto la prima bozza del libro e devo ammettere che l’inizio è promettente.
L’idea di scrivire un libro sulla pensione integrativa è assolutamente condivisibile,
non credo che esista nulla di veramente chiaro ed obiettivo nel panorama Italiano.
Mi permetto di consigliare in allegato al libro un bel file excel o simile, che permetta di fare delle simulazioni reali.
Ho provato io stesso a crearne uno che mi permettesse di capire quanto dovesse essere l’importo da accantonare mensilmente investendo in un BTPI ma, non sono sicuro dei miei calcoli!
Oggi ho comprato il tuo libro “La formula della Ricchezza” e lo consiglio caldamente!
Continua così.

Ciao,
Davmultimediale.

Sono appena tornato da una settimana al mare e mi sono subito buttato a capofitto sul blog del nostro bancario pentito. Ho sorseggiato gradevolmente questo piacevole apertivo, ma ora devo aspettare quasi due mesetti per poter leggere il resto. Congratulazioni dott. Giacomo, a presto allora. Claudio

L’inizio del libro promette bene, spero che nelle altre pagine ci sia un confronto semplice e allo stesso tempo completo tra i fondi pensione con i loro difetti ( costi, rischi vincoli ecc ) e i loro pregi ( agevolazioni fiscali ) e le alternative ( titoli di stato e altro con i loro vantaggi e svantaggi )

Rosario

Complimenti per il primo stralcio, si legge veramente d’un fiato. Complimenti per il bel lavoro che stai facendo.

Emanuele

Complimenti per il bel lavoro che stai facendo, intelligente, comprensibile credo a tutti.
Anche il “resto” del sito è ottimo.
Grazie davvero.

Agostino

 

mai un e-book fu così attuale! L’argomento è scottante e interessante e l’anteprima che ho letto è scritta in modo chiaro e comprensibile.
Grazie Giacomo!
saluti

L’ebook Salva la tua pensione comprende due garanzie incondizionate e offerte da me in prima persona:

garanzia nro 1: voglio avere solo lettori soddisfatti. Sebbene mi sia impegnato molto ed a fondo nella realizzazione del lavoro che cancellerà per sempre dalla tua vita il problema previdenziale, esiste sempre la possibilità che a te non piaccia. Magari ti aspettavi di più o qualche cosa di diverso.

O forse sei una di quelle persone che, come me, amano sfogliare un libro in libreria prima di acquistarlo e questo ti trattiene dall’ordinare un prodotto digitale che per sua natura stessa non può essere sfogliato.

Proprio per questo motivo ti offro la garanzia totale soddisfatto al 100% o rimborsato al 100%.

Se dopo aver letto l’ebook non sarai soddisfatto in maniera completa dell’investimento fatto, potrai ottenerne il rimborso immediato nei 30 giorni successivi all’acquisto.

Immagina di ricevere un libro a casa e di poterlo restituire una volta letto senza pagare. Sarebbe bello, vero? Ma la cosa meravigliosa è che se deciderai di chiedere il rimborso dell’ebook, potrai tenerti pure il libro!! l mio sogno, il mio obiettivo principale è risolvere un tuo problema in modo da darti completa soddisfazione. In pieno stile anglosassone per chiedere il rimborso sarà sufficiente una semplice mail all’indirizzo bancariopentito at gmail.come nulla di più. Niente raccomandate o altri problemi burocratici.

Garanzia nro 2. “E se non capissi bene il metodo o non riuscissi ad applicarlo?”Non hai idea di quante occasioni ho perso a causa di questo timore. La soluzione? La possibilità di usufruire di una consulenza personalizzata in modo gratuito dopo l’acquisto. Tu poni le tue domande attraverso la mail bancariopentito at gmail.com e in 5 minuti saprai come applicare il metodo in tutto e per tutto. Ti spiegherò ogni cosa che non sia stata chiarita nell’ebook.

E… i bonus?

Ti offro un bonus strepitoso!! Un file excel con le formule già impostate che ti permetteranno di giungere subito alla definizione dei contributi da versare per ottenere la rendita che desideri. In pratica NON DOVRAI FARE NESSUN CALCOLO. Anche se nel testo le formule sono spiegate in modo semplice, il foglio elettronico che ti regalo farà tutti i calcoli per te!!

Riepiloghiamo l’offerta che ti permetterà di risolvere un importantissimo problema?

  • Ebook “Salva la tua pensione”: eur 80

  • consulenza personalizzata in materia previdenziale via email: eur 50

  • foglio elettronico con formule preimpostate per ottenere subito i risultati senza fare calcoli: eur 40

Pensa, con solo 170 euro potrai godere la tua terza età senza preoccupazioni. Hai idea dei costi che risparmierai in termini di tempo per informarti, per valutare le alternative e in termini di commissioni pagate alla banca? “Salva la tua pensione” utilizzerà, infatti, solo strumenti finanziari a bassissimo costo!!

Una sorpresa per te

Credo molto nella “finanza spirituale”, ossia nella possibilità offerta ad ogni persona di imparare ad investire in modo saggio i suoi risparmi. Sento che la mia funzione è molto importante per diffondere una sana cultura finanziaria nel nostro Paese. Allora non posso sottrarmi al dovere ed al piacere di metterti in condizione di ottenere tutta la preziosissima ed inestimabile informazione che ti permetterà di costruire la tua pensione integrativa ad un valore simbolico.

Solo per un periodo di tempo MOLTO LIMITATO potrai ottenere l’ebook più i bonus con il 77% di sconto. All’improvviso e in modo definitivo lo sconto sparirà, per cui l’investimento richiesto per salvare la tua pensione comporterà l‘investimento di 131 euro in più di quello richiesto oggi pari a soli 39 euro!!!



Buona formazione

Giacomo Saver, fondatore e direttore di Segretibancari.com

P.S. Hai visto “A Christmas Carol” al cinema o in DVD? OGGI anche tu vieni visitato dallo “spirito della previdenza” (non della Provvidenza :-)) che ti dice come evitare di fare la fine di Carla. Ora hai il tempo per agire. Fallo subito!!



Share this

Che cosa sono Realmente gli INVESTIMENTI ASSICURATIVI?

Perché le banche amano le polizze vita? Come mai chi le sottoscrive al 99,9% resterà deluso? Gli investimenti assicurativi sono davvero sicuri?
L'ebook omaggio "Investimenti assicurativi? NO GRAZIE" ti insegnerà

  • a difendere i tuoi soldi dalle sanguisughe finanziarie
  • quanto costano davvero le polizze
  • che cosa chiedere subito alla tua banca per non avere "sorprese" dopo