Ieri Bancario Pentito, Oggi Investitore Libero

Il mio vero nome è Daniele Cottino ma in Rete sono conosciuto con lo pseudonimo di Giacomo Saver. Sono il Direttore e Fondatore di Segretibancari com e dopo vent’anni di lavoro in banca ho deciso di dedicarmi alla mia autentica vocazione: quella di aiutarti ad investire in modo Consapevole, Semplice ed Indipendente i tuoi risparmi.

29Consapevole

Sono il primo in Italia a parlarti da DENTRO il sistema bancario senza peli sulla lingua, perché lo conosco bene avendoci lavorato per quasi venti anni. Ti racconterò ogni cosa, ti svelerò tutti i segreti per investire con successo e ti metterò in guardia da tutte le trappole finanziarie che incontrerai lungo il tuo cammino.

I Miracoli finanziari non esistono, e l’unica grande certezza che hai è quella di poter controllare i rischi connessi con i tuoi investimenti.

Solo valutandoli in modo adeguato ed usando le migliori tecniche di investimento potrai dormire sonni tranquilli al riparo da brutte sorprese. Insieme vedremo come farlo…

Semplice

Lavorando a contatto con migliaia di persone durante il mio EX lavoro di gestore bancario, mi sono reso conto che molti risparmiatori RIFIUTANO l’idea di imparare ad investire. E lo fanno perché temono che la finanza sia “una roba troppo complessa e piena zeppa di formule matematiche”. Così non prendono in considerazione altro se non i consigli del proprio Direttore di Banca.

“In fondo, starei peggio se cercassi di saperne di più”. L’obiettivo di Segretibancari è trasformare il complesso in semplice ed il difficile in divertente. Affronteremo gli argomenti economico – finanziari in modo comprensibile al 100%. Così la finanza non sarà più una roba sconosciuta per soli addetti ai lavori, ma anche Tu imparerai a investire i tuoi soldi e a farlo bene!!

Indipendente

La tua banca non è lì per aiutarti. Purtroppo il tuo consulente è un VENDITORE che fa solo i propri interessi. E che cerca di proporti sempre e solo prodotti finanziari carichi di costi e poco redditizi. Per questo non ti parlerò bene di strumenti finanziari costosi e inefficienti solo perché chi mi paga lo stipendio mi costringe a farlo. Benvenuto sul sito degli Investitori Consapevoli…