Investmentclub

Come Investire il tuo Capitale in Modo Equilibrato e Redditizio, Senza Seguire i Consigli Interessati della tua Banca ed in Modo Freddo e Razionale?

  • Niente Fondi Comuni di investimento

  • Nessuna Terminologia Incomprensibile per far “vedere che sappiamo”

  • Nessuna Emotività nelle Scelte

Lascia che ti spieghi…

E’ dall’inizio degli anni ’90 che le banche hanno smesso di “fare le banche”.

Invece di aiutare le imprese concedendo loro i prestiti di cui hanno bisogno, le banche sono diventate SUPERMERCATI di prodotti finanziari ad alto costo, grazie ai quali aggiustano i propri bilanci, a tue spese.

I fondi di investimento venduti in Italia sono tra i più cari in Europa.

Le banche prosperano grazie ad una convinzione dannosa che loro stesse hanno messo in giro: solo sottoscrivendo i prodotti del risparmio gestito puoi investire in modo equilibrato e sicuro il tuo capitale.

A causa dei costi dei fondi comuni, delle gestioni patrimoniali e delle polizze vita, difficilmente il tuo capitale riuscirà a crescere in modo significativo nel tempo.

 

front-dividerChi controlla le emozioni dei consulenti?

Ho lavorato in banca per molti anni prima di fondare la Bert Consulting ed ho avuto il privilegio di occuparmi, fin da subito, di Private Banking.

Noi gestori eravamo tutti laureati in Economia con il massimo dei voti nella prestigiosa Università di Torino (dove insegna la Fornero, ma questo è un altro discorso…) ed avevamo solidissime basi teoriche, ma all’atto pratico non sapevamo come muoverci nella giungla dei mercati tenendo a freno le emozioni. Eravamo noi stessi avidi e paurosi, esattamente come i clienti che si affidavano ai nostri consigli.

Capii presto una cosa di fondamentale importanza: le decisioni di investimento per essere remunerative dovevano essere prese in modo freddo e razionale. Fu il grande analista Paolo Sassetti, che il pubblico non conosce ma che gli esperti apprezzano e stimano, che mi guidò nel mondo della gestione “automatizzata”.

front-divider

Il Vantaggio di Essere Indipendenti

cs-success-story-icon

Sul mercato ci sono diversi attori che ti aiutano ad investire in modo indipendente, usando strumenti finanziari a basso costo ed applicando robusti modelli statistici.

Il loro vantaggio risiede nei costi bassi. A differenza dei fondi comuni bancari che ti costano tranquillamente 2.500 – 3.000 euro l’anno come minimo, l’abbonamento alle piattaforme on line ti consentirà di:

  • ridurre i costi complessivi legati al tuo portafoglio
  • investire in modo semplice e razionale grazie ad indicazioni di investimento dettate da freddi sistemi statistici e non dalle emozioni fallaci dei consulenti o dalle logiche di budget.

front-divider

Ci sono però due limiti piuttosto grossi, che abbiamo cercato di superare:

  • le piattaforme on line non tengono conto della composizione attuale del tuo portafoglio e ti invitano a vendere subito tutti i titoli che non sono tra quelli “consigliati”
  • molto spesso non basta ricevere delle indicazioni di investimento. Se non hai il supporto di un esperto che chiarisce i tuoi dubbi le indicazioni spesso non saranno seguite ed i rendimenti non arriveranno.

Quello che può fare per te l’Investment Club…

L’Investment Club è il servizio informativo per investire di Segreti Bancari che:

  • ti offre quattro profili di investimento tra i quali trovare il “tuo”
  • ti segue passo passo nell’implementazione del portafoglio ottimizzato corrispondente al profilo scelto ed usa solo strumenti a basso costo
  • ti permette di risparmiare migliaia di euro l’anno (l’iscrizione al servizio non costa 2.000 euro l’anno come i fondi o le gestioni patrimoniali)
  • ti offre un esperto costantemente a tua disposizione
  • non richiede cambi di banca. Potrai operare con la tua banca attuale, per noi non fa la differenza.

SIAMO DAVVERO INDIPENDENTI e non ci appoggiamo a nessuna piattaforma amica.

Siamo convinti che solo se capisci a fondo il “perché” delle nostre scelte avrai la costanza di seguire le nostre indicazioni. Per questa ragione completiamo l’offerta offrendoti alcuni strumenti di contorno molto apprezzati dai nostri iscritti:

Ogni mese riceverai:

  • un video messaggio registrato da me in cui parliamo di educazione finanziaria
  • un report esclusivo, denominato Faro Finanziario, in cui commentiamo l’andamento dei mercati e dei portafogli offrendo informazioni utili per investire in modo semplice ma consapevole

I Nostri PEGGIORI Risultati

E’ impossibile dire con precisione quali sono i rendimenti ottenuti dai nostri clienti, perché prima che i singoli portafogli siano allineati con i nostri passa qualche tempo. Inoltre i nostri portafogli modello cambiano nel tempo, perché ottimizziamo gli stessi al fine di renderli convenienti in qualunque fase di mercato.
Ecco, in ogni caso, i rendimenti medi ottenuti nel corso degli anni, aggiornati ad oggi, e calcolati per difetto, ossia ipotizzando una elevata quota tenuta liquida tenuta a disposizione per investimenti “tattici”:

Clicca qui sull’immagine per scaricare il file

report-icon-350

Dove sono i Testimoni?

Di solito in pagine come questa trovi le testimonianze dei clienti soddisfatti. Noi non le mettiamo. E non perché i nostri clienti siano tutti scontenti…

Certo, alcuni iscritti non sono stati del tutto soddisfatti, ma questo accade per tutti in qualsiasi attività, non credi?

La realtà è che i nostri iscritti, essendo investitori dotati di patrimoni importanti, ci tengono particolarmente alla privacy

Tuttavia mi fa piacere dirti quali sono i punti critici del servizio (che hanno scontentato quella minoranza di persone che hanno abbandonato il servizio):

  • orientamento al breve periodo: chi si iscrive con l’idea di “provare” per qualche mese resta deluso perché difficilmente i risultati arrivano all’improvviso
  • rammarico del giorno dopo: è facile dire “non guadagno abbastanza” se hai scelto un profilo prudente o affermare che perdi troppo se hai scelto un profilo aggressivo.

Se invece:

– sei coerente con te stesso e sai bene che se limiti le perdite scegliendo un profilo a basso rischio difficilmente guadagnerai molto; allo stesso modo sai che se i mercati precipitano è IMPOSSIBILE restare immuni dai ribassi;

– sai benissimo che il nostro compito non è quello di farti guadagnare sempre e solo, ma di farti guadagnare il più possibile contenendo le perdite entro il limite associato ad ogni “profilo”;

– sei disposto a seguire le nostre indicazioni per un periodo variabile tra i 3 e i 5 anni, allora l’Investment Club fa proprio al caso tuo… Senza bisogno che ci siano altre persone a dirtelo…

Allora sei nel posto giusto!!

Non sei ancora convito ad iscriverti all’Investment Club?

Come vedrai tra pochissimo, l’iscrizione al club è annuale e prevede due modalità: il pagamento in un’unica soluzione oppure il pagamento dilazionato trimestrale.

Se non siamo riusciti a costruire un portafoglio redditizio, equilibrato, a comunicare con te in modo semplice e a soddisfare le tue aspettative, siamo pronti a RIMBORSARTI PER INTERO LA QUOTA ANNUALE di iscrizione.

In pratica:

  • Oggi ti iscrivi all’Investment Club pagando la quota annuale
  • Se tra 12 mesi non sarai soddisfatto al 100% potrai chiedere il rimborso di quanto pagato l’anno prima. Per farlo ti basterà inviare un’email a info@segretibancari.com e sei a posto.

Hai scelto di pagare ogni tre mesi? Per te la garanzia “soddisfatto o rimborsato” non vale perché se dopo tre mesi non continuerai con i pagamenti il contratto sarà chiuso in automatico.

Ma dammi retta… se vuoi provare per qualche mese non iscriverti proprio. Tu eviterai di restare deluso (non siamo in grado di moltiplicare i soldi, tanto meno in poco tempo) e noi eviteremo di avere un cliente che  probabilmente sarà scontento.

Quanto Costa e Come Funziona in Dettaglio il Servizio?

Mettiti comodo e dedica una ventina di minuti a guardare questo video. In fondo sei qui per una ragione precisa e non vuoi fare scelte affrettate, giusto?

Dedichiamo giorni, a volte settimane a scegliere il modello di smartphone più adatto alle nostre esigenze o l’auto che ci accompagnerà per i prossimi anni. A questo punto ritengo DOVEROSO dedicare un po’ di tempo per capire come usare l’Investment Club per investire in modo consapevole, semplice ed indipendente i tuoi soldi.

Guarda con attenzione il video che segue, è MOLTO importante. Grazie

Le sottoscrizioni dell’Investment Club sono CHIUSE.

Inserisci il tuo nome e la tua email migliore nel form qui sotto per essere contattato in occasione della prossima apertura e ricevere molto contenuto di valore nel frattempo:

Chi sono

Il mio nome è Daniele Cottino, ma sul Web sono conosciuto come Giacomo Saver.

Se vuoi saperne di più su di me puoi visitare questa pagina.

Gli ultimi eventi cui ho partecipato